Logo dell'artista impresso sul foglio
Logo dell'artista impresso sul foglio

NOTE LEGALI

 

ACCORDO TRA UTENTE E MARIO PERUCCA

Termini e condizioni del sito www.marioperucca.it di Mario Perucca.

Il sito web www.marioperucca.it di titolarità di Mario Perucca è un servizio di informazioni on-line fornito da Mario Perucca.

Il sito www.marioperucca.it è costituito da numerose pagine Web gestite con cura da Mario Perucca.

Il sito www.marioperucca.it è offerto gratuitamente all'utente/visitatore a condizione che quest'ultimo accetti, senza nessuna modifica o eccezione, i termini di utilizzo e le condizioni riportati di seguito in questo accordo.

L'utilizzo del sito www.marioperucca.it da parte dell'utente/visitatore costituisce la completa accettazione di tutti i termini e le condizioni di utilizzo.

Il suo utilizzo è subordinato alle condizioni riportate di seguito. Se non si intende accettarle si è pregati di abbandonare il sito.

Mario Perucca si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni di utilizzo in qualsiasi momento senza nessun tipo di preavviso.

 

DIRITTI D’AUTORE E COPYRIGHT

Tutti i contenuti del sito www.marioperucca.it compresi testi, documenti, immagini, grafica, marchio, loghi, loro disposizione sono protetti dalla normativa sui Diritti d’Autore e dalla normativa a tutela dei Marchi e sono coperte da Copyright.

I contenuti pubblicati sul sito www.marioperucca.it (fotografie, immagini, articoli, guide, filmati, ecc.) sono da ritenersi proprietà esclusiva di Mario Perucca  (tranne quando non è diversamente specificato) e pertanto non possono essere replicati su altri siti Web, riviste cartacee, mailing list, newsletter, etc. senza la preventiva autorizzazione scritta dei gestori del sito www.marioperucca.it, indipendentemente dalle finalità di lucro.

Copyright © 2013 Mario Perucca - Tutti i Diritti riservati.

L'autorizzazione va chiesta per iscritto e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dei gestori del sito www.marioperucca.it, sempre per iscritto.

Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione, ovvero il silenzio non è assenso.

I nomi di società e/o marchi citati e/o prodotti effettivi qui menzionati possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari e citati solo a scopo divulgativo e/o informativo.

 

LIMITI DI RESPONSABILITÀ

Le informazioni contenute nel sito www.marioperucca.it sono fornite in buona fede, aggiornate e verificate. In nessun caso Mario Perucca sarà ritenuto responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto dovuto all’uso delle informazioni e dei contenuti del sito stesso. Di conseguenza la persona che ha assunto decisioni sulla base delle informazioni e/o contenuti in questo sito ne è anche totalmente responsabile. 

 

LINK

Mario Perucca non è responsabile di ogni altro sito che possa essere raggiunto dal sito www.marioperucca.it o attraverso il quale si possa raggiungere www.marioperucca.it

Chi decide di visitare altri siti collegati a questo si assume ogni rischio e pericolo derivante da virus o altri elementi distruttivi. Mario Perucca rende noto che non ha alcun controllo e responsabilità sul contenuto (anche pubblicitario e in termini di servizi e prodotti offerti) di tali siti. Tali prodotti o servizi non posso considerarsi sponsorizzati, condivisi o supportati da Mario Perucca.

 

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

L'utente/visitatore come condizione per l’utilizzo del sito www.marioperucca.it, garantisce che non utilizzerà il sito www.marioperucca.it per scopi proibiti dai termini e le condizioni di utilizzo riportati in questo accordo. L'utente/visitatore, altresì, dichiara di non utilizzare il sito www.marioperucca.it per commettere azioni e/o atti illegali ai sensi della Normativa Nazionale ed Internazionale.

E' vietato l'utilizzo del sito www.marioperucca.it per danneggiare, disabilitare, sovraccaricare, o mettere in pericolo il sito stesso o interferire con l’utilizzo e il godimento da parte di terzi del sito www.marioperucca.it.

L’utente non può ottenere o tentare di ottenere qualunque materiale o informazione tramite qualunque mezzo che non sia intenzionalmente reso disponibile o fornito tramite i servizi offerti dal sito www.marioperucca.it.

 

PRIVACY

Si rimanda all'apposito documento di Dichiarazione Privacy del sito Mario Perucca

 

LEGGE APPLICABILE

Le condizioni contenute nella presente nota legale sono regolate dalla legge italiana.